Shazam: David F. Sandberg inizierà presto le riprese del film DC

Dopo essere passato senza sosta da Light Out ad Annabelle 2, David F. Sandberg si imbarcherà altrettanto velocemente in Shazam!, film del DCEU.

David F. Sandberg promette che batterà il primo ciak di Shazam! il prima possibile, ora che ha terminato il suo impegno con Annabelle 2: Creation.

Il regista viene da un periodo molto intenso, che l’ha visto passare dal successo di Lights Out – Terrore nel buio al sequel dello spin-off tratto dall’universo di The Conjuring. Ora, però, Sandberg può finalmente concentrarsi su Shazam!, come ha svelato in un’intervista a Collider:

“Praticamente inizierò a lavorare a Shazam! immediatamente. Voglio dire, la mia vita è diventata così strana perché ho dovuto fare Lights Out e subito dopo ho dovuto fare Annabelle e ora mi lancerò dritto in Shazam!, perciò ora che sono in ballo continuerò a ballare finché non mi cacceranno a calci da Hollywood.”

Pur non rivelando una data esatta per l’inizio delle riprese, David F. Sandberg garantisce che “sta per cominciare.”

Recentemente, il regista ha dichiarato che presto sapremo anche chi comporrà il cast del film DC.

Nonostante abbia discusso con James Wan del franchise di The Conjuring in cui ha recentemente debuttato, Sandberg e il regista di Aquaman non hanno parlato delle loro idee per l’Universo Esteso DC, essendo Wan impegnato a girare il cinecomic su suolo australiano.

David F. Sandberg, a inizio mese, ha anche scherzato con i fan pubblicando un passaggio tratto da una finta sceneggiatura di Shazam!, lasciando più di un follower interdetto. L’estratto descriveva un divertente incontro fra il personaggio e il collega Superman.

 

Fonte: Collider
Tags: DC Comics