Henry Cavill potrebbe ancora essere Superman [RUMOR]

Nel giro di pochissimo tempo i due supereroi più importanti della DC Comics sembrano aver perso i loro interpreti principali. Henry Cavill e Ben Affleck potrebbero non vestire più i panni di Batman e Superman. Ma c'è ancora qualche speranza.

Henry Cavill sembra ancora interessato a vestire i panni di Superman, ma vorrebbe più potere di veto sui progetti cinematografici. Cosa farà la Warner?

Nelle ultime ore sono arrivati alcuni report secondo i quali il futuro di Henry Cavill nell’Universo DC non sarebbe del tutto compromesso. Infatti l’attore sarebbe ancora in contatto con la produzione Warner Bros., anche se i rapporti sarebbero piuttosto freddi.

E sarà forse per questo motivo che, a quanto si sta dicendo, lo stesso Cavill avrebbe detto ai vertici della Warner di essere interessato a partecipare ad un nuovo film su Superman (il tanto agognato Man of Steel 2), ma sul quale vorrebbe avere molto più controllo che in passato. Cavill infatti avrebbe chiesto di poter porre il veto sulla sceneggiatura, sul regista, e di poter fare da produttore della pellicola.

Lo accontenteranno? Per il momento sembra che i due supereroi più importanti della DC Comics siano stati messi un po’ da parte. O perlomeno questo è quanto sta accadendo agli attori che ne hanno interpretato la parte fino ad ora: Ben Affleck per Batman, e lo stesso Henry Cavill per Superman.

Inoltre, la Warner Bros. sembra essere intenzionata a dare priorità alle supereroine femminili: Wonder Woman, Batgirl, e Supergirl. Quindi, ora come ora, appare più vicina all’orizzonte una pellicola su Kara, la cugina di Superman, che sullo stesso Uomo d’Acciaio.

Insomma, nonostante Henry Cavill sia più che intenzionato a proseguire il suo rapporto con il supereroe, bisogna capire se la casa di produzione gli concederà ancora questa possibilità.

Tags: Superman