The Witcher: Henry Cavill condivide una foto dall’allenamento

Henry Cavill ha condiviso una nuova foto mentre si trova in una palestra, menzionando la sua preparazione per la serie The Witcher.

Henry Cavill non dovrà poi cambiare tanto il suo fisico per interpretare Geralt di Rivia nella serie tv di Netflix The Witcher

In un giorno probabilmente di pausa dalle riprese di The Witcher, l’ex Superman, Henry Cavill, è andato in palestra e ha condiviso una foto sul suo account Instagram, dopo aver fatto un po’ d’allenamento. Come potete notare dalla foto, con l’aiuto di Superman, la cui statua è presente evidentemente nella palestra, Cavill sembra essere più muscoloso che mai. In realtà sembra molto più imponente di quanto sia mai stato – magari è anche un gioco di luci.

La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come Witchers che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia (Henry Cavill), un Witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.

The Witcher: Le Canarie saranno una location della serie Netflix

La prima stagione di 8 episodi è scritta da Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders), che sarà anche come produttore esecutivo e showrunner. Alik Sakharov (Il Trono di Spade) dirigerà un totale di quattro episodi, mentre Alex Garcia Lopez (Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander) dirigeranno due episodi ciascuno.

Ecco la foto condivisa dall’attore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I don’t always workout, but when I do, I workout with Superman. #Superman #GymStuff @FlexGymBudapest

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: