Shazam! 2: Zachary Levi aggiorna sullo stato della produzione del sequel

Zachary Levi ha parlato dello stato della produzione di Shazam! 2, svelando quando si aspetta che inizino le riprese.

Si sta muovendo qualcosa per il sequel del cinecomic DC uscito al cinema questo aprile: ecco che cosa ha detto Zachary Levi su Shazam! 2

Dopo Aquaman la DC ha collezionato un altro successo con Shazam!, uscito nelle sale il 3 aprile 2019, che vede Zachary Levi interpretare il supereroe tratto dai fumetti che un tempo si chiamava Captain Marvel. Era chiaro che ci sarebbe stato un sequel, che, vista la crescita dei giovani attori protagonisti, sarebbe anche dovuto essere imminente. Solo di recente l’attore protagonista ha rivelato quando si aspetta che inizino le riprese di Shazam! 2.

Leggi anche: Shazam! nel formato home video ci sarà anche un cartone animato

Zachary Levi ha infatti rivelato che la sceneggiatura del film sarebbe in corso di produzione, e che secondo lui le riprese dovrebbero iniziare in tarda primavera oppure per l’estate del 2020. Le riprese del primo film erano state effettuate a partire dell’inverno del 2018: il sequel potrebbe quindi uscire dopo l’estate del 2021, oppure l’anno successivo?

In Shazam! troviamo un ragazzo di quattordici anni di nome Billy Batson (Asher Angel) che viene scelto da un mago che gli dona i propri poteri: pronunciando la sola parola Shazam si può trasformare in un supereroe adulto, ma presto si trova a dover affrontare un super villain: il Dr. Sivana (Mark Strong). Il film è diretto da David F. Sandberg.

Fonte: APNews