Shazam!: la crew rivela che prossimamente inizierà a lavorare al sequel

I costumisti di Shazam!, in un botta e risposta su Instagram, rivelano che i lavori per il sequel potrebbero iniziare nell'immediato futuro.

Sembra proprio che il sequel di Shazam! sia in cantiere, nonostante non sia stato ancora annunciato in via ufficiale

Sono trascorsi solo un paio di mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo film della DC Comics, Shazam!, ma sembra proprio che i lavori sul sequel potrebbero iniziare prima del previsto. Anche se ancora non è stato annunciato ufficialmente dal regista David F. Sandberg, dalla star Zachary Levi o dagli Studio Warner Bros. Pictures e DC Comics, il film è stato un successo tra il pubblico e ancora deve anche uscire in versione Blu-Ray o Digital.

Shazam! nel formato home video ci sarà anche un cartone animato

Jerad Marantz ha lavorato nel dipartimento costumi del film e, di recente, ha postato su Instagram una foto del costume del supereroe ringraziando chi di dovere per l’opportunità che gli è stata offerta. In risposta, il collega membro del dipartimento creativo, Federico Cervantes, ha commentato che i due potrebbero tornare a lavoro nell’immediato futuro per realizzare un costume aggiornato per il sequel.

Ricordiamo che non sono stati fatti annunci ufficiali relativi a un sequel, tuttavia, considerando l’accoglienza del primo film – sia in merito al pubblico, sia in merito ai risultati ottimi ottenuti al box office -, sembra che il secondo capitolo del franchise sia ormai certo.

Ecco la foto postata da Marantz:

Fonte: Comicbook