Shazam! nel formato home video ci sarà anche un cartone animato

Siete curiosi di vedere tutte le scene tagliate dal montaggio finale di Shazam!? Presto nella versione home video anche un cartone animato tagliato

Il regista di Shazam!, David Sandberg ha mostrato un cartoon che doveva far parte del montaggio finale del film

In una scena -poi cancellata – del film ci doveva esserci un cartone animato su una tv in sottofondo. Ovviamente l’ho visto come un’occasione per animare e fare voci stupide“, ha scritto David Sandberg su Instagram. Sul Social Network il regista di Shazam! ha pubblicato la breve clip di un adolescente Frankenstein e di suo padre, Victor Frankenstein. “Questo è quanto ho ottenuto prima di decidere di tagliare la scena. Animato con Moho” ha scritto il regista del film Dc Comics.

Leggi anche “Shazam!: la colonna sonora del film DC è elettrizzante”

La scena dovrebbe essere inclusa nella versione Home Video i Dvd, Blu-ray e 4K UHD di Shazam! che uscirà a metà giugno ed avrà molti contenuti speciali. “È qualcosa come 15 scene in tutto“, ha raccontato Sandberg a proposito di questo contenuto d’animazione che si aggiunge a più di 20 minuti di scene alternative presenti. Tra le scene inedite ci sarà un momento condiviso tra Billy (Asher Angel) e la sorella adottiva Mary (Grace Fulton). “È una delle scene che purtroppo abbiamo dovuto eliminare, si tratta di una scena tra il giovane Billy e Mary, quando lui sta per uscire di soppiatto. È una scena davvero toccante, ma è arrivata così presto nel film, mentre stavamo cercando di arrivare al personaggio di Shazam. Purtroppo sapevamo che non avremmo potuto mettere tutto ciò che ci piaceva nella parte anteriore del film. Sono contento che ci siano dei DVD, così possiamo mostrare queste grandi scene”.

Tra i contenuti extra della versione home video disponibile dal 16 giugno negli USA di Shazam! ci saranno circa “20-24 minuti di scene cancellate“, ha detto l’editore Michael Aller.

Fonte: ComicBook
Tags: Shazam