Shazam! 2: le riprese dovrebbero iniziare nel 2021 per un rilascio nel 2022

David F. Sandberg tornerà alla regia di Shazam! 2, così come lo sceneggiatore Henry Gayden, ed è stato precedentemente riferito che potremmo vedere l'eroe protagonista combattere Mister Mind.

È stato rivelato un importante aggiornamento sui piani per l’attesissimo sequel Shazam! 2, con le riprese che dovrebbero iniziare il prossimo anno

Le riprese di Shazam! 2 dovrebbero iniziare nel 2021, in modo che il film DC Comics possa rispettare la sua uscita prevista nel 2022. Shazam! è stato un successo di buone dimensioni nel 2019, quindi nessuno si è sorpreso quando è stato confermato un sequel. I fan hanno adorato l’adattamento della DC Comics (anche se drasticamente diverso dalle voci del passato nel DC Extended Universe), e con Black Adam in arrivo, la speranza è che questi film si legheranno l’uno all’altro, preparando il terreno per un crossover.

David F. Sandberg tornerà alla regia di Shazam! 2, così come lo sceneggiatore Henry Gayden, ed è stato precedentemente riferito che potremmo vedere l’eroe protagonista combattere Mister Mind dopo che una scena a metà dei titoli di coda del primo film aveva preparato la sua apparizione.

DC FanDome: Matt Reeves e Robert Pattinson ci saranno, ecco tutti gli altri nomi

Ora, però, The Illuminerdi ha condiviso un aggiornamento sulla situazione di Shazam! 2 in termini di inizio delle riprese, e si dice che il piano attuale sia che le telecamere possano azionarsi la prossima primavera. Ciò metterà il sequel sulla buona strada per arrivare nei cinema come previsto il 4 novembre 2022.

Black Adam è attualmente impostato per essere rilasciato il prossimo dicembre, ma si ritiene che le cose possano cambiare poiché Dwayne “The Rock” Johnson dovrà prima finire di lavorare su Red Notice per Netflix. Tuttavia, i piani per entrambi i film potrebbero diventare più chiari al DC FanDome, in programma questo mese, poiché i panel di entrambi i film dovrebbero essere presenti.