DC FanDome: Matt Reeves e Robert Pattinson ci saranno, ecco tutti gli altri nomi

Il primo trailer di The Batman potrebbe essere rilasciato durante il DC FanDome del 22 agosto, in cui ci saranno anche il regista e Robert Pattinson. dc

Il DC FanDome ci regalerà il primo trailer di The Batman? Intanto Matt Reeves e Robert Pattinson parteciperanno all’evento…

Segnatevi questa data: 22 agosto 2020. È il giorno in cui si terrà il DC FanDome, l’evento di casa DC che presenterà i progetti in uscita e in lavorazione sia per quanto riguarda il mondo del cinema che di quello televisivo. Matt Reeves, regista di The Batman, ha annunciato, attraverso i suoi canali social, che parteciperà all’evento insieme a Robert Pattinson.

DC FanDome; cinematographe.it

DC FanDome: Matt Reeves e Robert Pattinson ci saranno, ecco tutti gli altri nomi

Ciò renderà molto felici i fan della DC, perché molto probabilmente verrà rilasciato il primo trailer del film. Nella lista degli ospiti spiccano i nomi di Zack Snyder (Justice League), Margot Robbie (The Suicide Squad), Zachary Levi (Shazam!), Gal Gadot (Wonder Woman), Patty Jenkins (Wonder Woman), Lynda Carter (Wonder Woman ’70s), Minka Kelly (Titans), Matt Ryan (Constantine), Kristen Wiig (Wonder Woman 1984), Ezra Miller (The Flash), Dwayne Johnson (Black Adam), Chris Pine (Wonder Woman), e Brec Bassinger (Stargirl).

Grandi assenti Henry Cavill e Ben Affleck, così come Joss Whedon e Ray Fisher (Cyborg) dopo le recenti controversie tra di loro.

Tags: DC Comics