Shark – Il Primo Squalo: nuovo spot TV del film con Jason Statham

Shark - Il Primo Squalo sarà distribuito in Cina da Gravity Pictures, e in tutto il resto del mondo dalla Warner Bros. Pictures. È in programma per essere rilasciato il 10 agosto 2018.

Jason Statham e la premiata attrice cinese Li Bingbing sono i protagonisti del thriller d’azione fantascientifico Shark – Il Primo Squalo, diretto da Jon Turteltaub

In Shark – Il Primo Squalo, un sommergibile di un programma internazionale di osservazione sottomarina -viene attaccato da una creatura imponente, precedentemente ritenuta estinta, e ora giace disabile in fondo alla fossa più profonda del Pacifico … con il suo equipaggio intrappolato dentro. Con poco tempo a disposizione, il subacqueo esperto di salvataggio in acque profonde Jonas Taylor (Jason Statham) viene reclutato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere di sua figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso- da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico lungo 75 piedi noto come Megalodon.

Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare è che, anni prima, Taylor aveva incontrato la stessa terrificante creatura. Ora, in coppia con Suyin, deve affrontare le sue paure e rischiare la propria vita per salvare le persone intrappolate sott’acqua… ponendosi di nuovo faccia a faccia con il più grande predatore di tutti i tempi.

Shark – Il Primo Squalo: il trailer del film con Jason Statham

A completare il cast internazionale di Shark – Il Primo Squalo troviamo Rainn Wilson (The Office, Super), Ruby Rose (xXx: Il ritorno di Xander Cage, Orange is the new black), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (Rush Hour), Jessica McNamee (The Vow, Sirene), Ólafur Darri Ólafsson (The BFG, The Missing), Robert Taylor (Focus, Longmire), New Zealander Cliff Curtis (The Dark Horse, Risen, Fear the Walking Dead), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know), e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).

Turteltaub ha diretto Shark – Il Primo Squalo da una sceneggiatura di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, tratto dal romanzo best-seller del New York Times di Steve Alten. Lorenzo di Bonaventura (i film dei Transformers), Belle Avery (Before the Devil Knows You’re Dead) e Colin Wilson (Suicide Squad, Avatar) hanno prodotto il film, con Gerald R. Molen, Randy Greenberg , Wayne Wei Jiang e Barrie Osborne in qualità di produttori esecutivi.

Shark – Il Primo Squalo sarà distribuito in Cina da Gravity Pictures, e in tutto il resto del mondo dalla Warner Bros. Pictures. È in programma per essere rilasciato il 10 agosto 2018.