Shark – Il Primo Squalo: ecco uno degli “spuntini” dello squalo

Un mini-teaser rilasciato via Twitter mostra il bocconcino dello squalo.

È appena stato rilasciato un mini-teaser di Shark – Il Primo Squalo che mostra lo squalo mentre mangia qualcosa di poco accattivante

In Shark – Il Primo Squalo sappiamo che i protagonisti, tra i quali – lo ricordiamo – c’è Jason Statham, dovranno vedersela con una creatura davvero terrificante e di certo non sorprende vedere che, date queste premesse, la “merendina” della creatura oceanica sia un uomo dentro una gabbia. Il problema è che lo squalo mangia tutto, gabbia compresa, e fa un solo, devastante boccone di tutto quanto!

Alla regia di questa nuova e adrenalinica avventura horror a tema mostro marino c’è Jon Turteltaub mentre Jason Statham e Bingbing Li recitano. L’uscita al cinema in Italia è prevista per il il 9 agosto 2018. Shark – il Primo Squalo parla di una creatura, ritenuta erroneamente estinta, che attacca un sommergibile scientifico, usato per le osservazioni marine.

Tutto l’equipaggio si ritrova ad essere intrappolato all’interno del veicolo e viene chiamato a soccorrere i poveri malcapitati un esperto di salvataggi subacquei di nome Jonas Taylor (Jason Statham). La creatura marina, quasi una leggenda, viene chiamata Megalodon. Quello che nessuno sa è che Taylor ha già incontrato il mostro marino di 23 metri in passato, e adesso dovrà nuovamente affrontare il più grande predatore di tutti i tempi.