Shark – Il Primo Squalo: Jason Statham sta per essere inghiottito nel nuovo poster

Uno squalo lungo 22 metri cerca di mangiare vivo Jason Statham nel nuovo poster internazionale del film di Jon Turteltaub!

Nel caso non aveste ancora capito quanto è effettivamente grande lo squalo che Jason Statham deve affrontare, eccolo qui nel nuovo poster del film Shark – Il Primo Squalo!

Shark – Il Primo Squalo è il film horror diretto da Jon Turteltaub, con protagonista Jason Statham che deve affrontare un enorme squalo lungo 22 metri. Il film è un adattamento del romanzo di Steve Alten e arriverà nelle sale il 10 agosto 2018.

Il cast comprende Jason Statham, Ruby Rose, Li Bingbing, Cliff Curtis, Winston Chao, Jessica McNamee e Rainn Wilson. Dopo aver affrontato lo squalo, Jason Statham tornerà in uno dei franchise più grandi degli ultimi anni, ovvero Fast and Furious, con uno spin-off che vedrà protagonisti lui e Dwayne Johnson.

Un sommergibile in acque profonde, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, è stato attaccato da una gigantesca creature, precedentemente ritenuta estinta, e ora giace disabilitato sul fondo della fossa oceanica più profonda del Pacifico… con l’equipaggio intrappolato dentro. Con le ore contate, l’esperto di salvataggi in profondità Jonas Taylor (Jason Statham) viene ingaggiato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il desiderio della figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa minaccia inarrestabile: uno squalo preistorico lungo più di 22 metri conosciuto come Megalodonte. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare è che, anni prima, Taylor aveva affrontato questa stessa terrificante creatura. Ora, in squadra con Suyin, deve confrontarsi con le proprie paure e rischiare la propria vita per salvare tutti coloro intrappolati sul fondale… finendo ancora una volta faccia a faccia con il più grande e imponente predatore di tutti i tempi.

Jason Statham sta per essere inghiottito vivo in questo impressionane nuovo poster internazionale del film. Dagli un’occhiata qui sotto!

Shark - Il Primo Squalo Cinematographe.it