Shang-Chi: Michelle Yeoh conferma di essere nel film Marvel? [FOTO]

Atterrata a Sydney, Michelle Yeoh potrebbe aver confermato che farà parte di Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli, nuovo film Marvel.

Un post sui social pubblicato da Michelle Yeoh suggerisce che in Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli potrebbe effettivamente esserci anche la star malese

In concomitanza con la ripresa della produzione di Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli potrebbe essere arrivata la conferma che un’altra grande star orientale sarà presente nell’atteso cinecomic Marvel. Da tempo si vocifera sulla possibilità che l’attrice malese Michelle Yeoh, nota per film quali La tigre e il dragone e recentemente vista in Crazy & Rich, sia stata selezionata per apparire nel titolo, sebbene abbia già avuto un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2 nei panni di Aleta Ogord.

I rumor non sono mai stati confermati, ma la stessa Michelle Yeoh ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae durante un tampone per il COVID-19 dopo essere atterrata a Sydney, proprio la città in cui sono in corso le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli. “Secondo test, scusate [se sono] così rammollita! Poi cena favolosa per calmare i nervi… Altri 4 giorni” ha scritto l’interprete, che a questo punto potrebbe davvero avere una particina nel blockbuster.

Leggi anche: I fan Marvel chiamati a realizzare il Tesseract

Diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), su una sceneggiatura firmata da David Callaham (Wonder Woman 1984), Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli segue le orme di un giovane (Simu Liu) che viene cresciuto come letale assassino, prima che la sua vita venga stravolta quando scopre dei dettagli terribili sul padre; deciso a riparare gli errori paterni, il ragazzo intraprende un viaggio che lo porterà a diventare Maestro del Kung-Fu, alleato degli Eroi in vendita e degli Avengers. Del cast fanno parte anche Awkwafina e Tony Chiu-Wai Leung, quest’ultimo nel ruolo del Mandarino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2nd test , sorry so wimpy!! Then has fab dinner to calm nerves .. 4 more days !!

Un post condiviso da Michelle Yeoh 楊紫瓊 (@michelleyeoh_official) in data:

Tags: Marvel