Shang-Chi: il regista spiega perché ha scelto Simu Liu come protagonista

V è stato sintetico ma ha centrato dritto il punto, quando gli è stato chiesto perché ha scelto Simu Liu come protagonista di Shang-Chi.

Il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton, ha rivelato il motivo per cui, secondo lui, Simu Liu è perfetto nei panni del protagonista

Al San Diego Comic-Con di quest’anno, i Marvel Studios hanno rivelato che Simu Liu avrebbe interpretato il protagonista in  Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. L’attore, da allora, ha espresso il suo entusiasmo in numerose interviste nell’interpretare il personaggio e, adesso, il regista Destin Daniel Cretton ha rivelato cosa rende, secondo lui, l’attore perfetto per vestire i panni del Maestro di Kung-Fu.

È fantastico” ha detto il regista. “C’è solo una cosa indefinita, ovvero che, quando s’imbarca qualcuno nel progetto, tutti sono d’accordo, e sono davvero entusiasti“.

Shang-Chi: Simu Liu e il “fan-momento” con Benedict Cumberbatch

Dopo aver descritto cosa spera di portare al progetto, a Cretton è stata chiesta la possibilità della Captain Marvel di Brie Larson di apparire in Shang-Chi. Sembra davvero casuale ma, in realtà, i due hanno lavorato insieme in molteplici occasioni, incluse Short Term 12, Il castello di vetroJust Mercy (in uscita nelle sale italiane a marzo 2020).

Voglio dire, penso che ci sia sempre posto per Brie. Ma non lo so, vedremo” ha concluso.

Di seguito potete dare uno sguardo al video del botta e risposta:

Tags: Marvel