Guardiani della Galassia Vol. 2: il cast prova delle scene in delle foto

Ecco le foto inedite delle prove da parte del cast condivise dal regista sui social.

James Gunn ha condiviso su Twitter delle foto in cui i membri del cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 provano alcune scene del film prima delle riprese

Nuovi interessanti contenuti dal dietro le quinte di Guardiani della Galassia Vol. 2 grazie al regista, James Gunn. Il regista ha risposto alla domanda di una fan dicendo: “Tipicamente provo con gli attori per un paio di settimane prima dell’inizio delle riprese. Ho trovato alcune foto di prova di scene da Guardiani della Galassia Vol. 2.” Le foto condivise dal regista mostrano, rispettivamente, la scena in cui Mantis sente le emozioni di Peter; il dialogo tra Drax e Mantis seduti sulle scale; il sacrificio di Yondu e il regista che parla con Chris Pratt e Zoe Saldana della scena della loro lite su Ego.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è un film diretto da James Gunn uscito nei cinema nel 2017 che vede tornare il gruppo composto da Peter Quill/Star Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Rocket (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista), ai quali si unisce Mantis (Pom Klementieff) e che avremmo poi rivisto in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Il terzo capitolo dedicato ai protagonisti non ha una data di uscita nota al momento, ma è assai probabile che uscirà dopo il 2021.