Marvel: i fan sono chiamati a realizzare il Tesseract! Sareste in grado?

A quanto pare la casa delle Idee vuole vedere una versione fan made del famosissimo Cubo Coasmico!

La Marvel ha sfidato i fan di tutto il mondo a creare il proprio cubo cosmico, quello che Loki ha rubato durante Avengers: Endgame

La Marvel vuole vedere in che modo sareste in grado, in modo casalingo, di creare il Cubo Cosmico. Negli ultimi mesi durante il lockdown, le aziende e gli studi hanno trovato nuovi modi di interagire con il loro pubblico mentre tutti eravamo costretti a rimanere a casa. Sebbene le misure di sicurezza si stiano lentamente allentando in alcuni luoghi del mondo, la creatività non si è fermata e la vediamo ogni giorno online.

La Marvel ha recentemente sfidato i fan a provare a realizzare il Cubo cosmico dell’universo cinematografico di riferimento. L’abbiamo visto l’ultima volta durante Avengers: Endgame quando il team ha riassemblato tutte le Gemme dell’Infinito. Sfortunatamente però, nel corso della missione di Cap, Iron Man e Ant-Man, Loki è riuscito a metterci le mani sopra e a scappare, creando una storyline alternativa che vedremo solamente quando la serie a lui dedicata arriverà sul servizio di streaming Disney+.

La Marvel è andata su Twitter per mostrare alcune delle migliori ricreazioni fatte dai fan del Cubo Cosmico, mettendo in evidenza quattro versioni del Tesseract:

What would YOU do with the Cosmic Cube? Milky Way

Some of our favorite creations from this week’s #MarvelMission, right here:

Luana Savarese
Geevarghese Joshy
Kristina Skripko
Charles Carey

https://twitter.com/Marvel/status/1288555597118361601?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1288555597118361601%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fmarvel-loki-cosmic-cube-fans%2F

In Loki, il l malvagio criminale Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Diretta da Kate Herron, la serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. Negli scorsi giorni si è parlato di un rinnovo della serie per una seconda stagione.