Marvel Loki Cinematographe.it

La Marvel ha sfidato i fan di tutto il mondo a creare il proprio cubo cosmico, quello che Loki ha rubato durante Avengers: Endgame

La Marvel vuole vedere in che modo sareste in grado, in modo casalingo, di creare il Cubo Cosmico. Negli ultimi mesi durante il lockdown, le aziende e gli studi hanno trovato nuovi modi di interagire con il loro pubblico mentre tutti eravamo costretti a rimanere a casa. Sebbene le misure di sicurezza si stiano lentamente allentando in alcuni luoghi del mondo, la creatività non si è fermata e la vediamo ogni giorno online.

La Marvel ha recentemente sfidato i fan a provare a realizzare il Cubo cosmico dell’universo cinematografico di riferimento. L’abbiamo visto l’ultima volta durante Avengers: Endgame quando il team ha riassemblato tutte le Gemme dell’Infinito. Sfortunatamente però, nel corso della missione di Cap, Iron Man e Ant-Man, Loki è riuscito a metterci le mani sopra e a scappare, creando una storyline alternativa che vedremo solamente quando la serie a lui dedicata arriverà sul servizio di streaming Disney+.

La Marvel è andata su Twitter per mostrare alcune delle migliori ricreazioni fatte dai fan del Cubo Cosmico, mettendo in evidenza quattro versioni del Tesseract:

What would YOU do with the Cosmic Cube? Milky Way

Some of our favorite creations from this week’s #MarvelMission, right here:

Luana Savarese
Geevarghese Joshy
Kristina Skripko
Charles Carey

In Loki, il l malvagio criminale Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Diretta da Kate Herron, la serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. Negli scorsi giorni si è parlato di un rinnovo della serie per una seconda stagione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE