Wonder Woman 1984: ecco un breve assaggio del trailer ufficiale

Gal Gadot è Diana Prince nelle prime immagini di Wonder Woman 1984 che anticipano l'uscita del trailer ufficiale nella giornata di domani.

Dal CCXP che si sta tenendo in Brasile, ecco un piccolo assaggio del trailer ufficiale di Wonder Woman che verrà rilasciato nella giornata di domani

È uno dei film più attesi del 2020. Stiamo parlando di Wonder Woman 1984, che riporterà sul grande schermo l’eroina Diana Prince a distanza di più di due anni dall’uscita del primo capitolo che avuto con i suoi oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo un successo strabiliante. In cabina di regia è tornata Patty Jenkins, mentre la protagonista avrà il volto nuovamente di Gal Gadot.

Wonder Woman, cinematographe.it

Wonder Woman 1984: ecco un breve assaggio del trailer ufficiale

In attesa del trailer ufficiale che uscirà nella giornata di domani, ecco arrivare, direttamente dal CCXP che si sta tenendo proprio in queste ore in Brasile, un piccolo spezzone di ciò che vedremo. Il tutto accompagnato dalle parole fuori campo di Diana Prince ”Nulla di buono nasce dalle bugie. La grandezza non è ciò che pensi.”:

Wonder Woman 1984 – in theaters June 5

Trailer tomorrow. See it first, live-streamed at Twitter.com/WonderWomanFilm #WW84

Gepostet von Wonder Woman am Freitag, 6. Dezember 2019

Diana Prince entra in conflitto con l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda negli anni ’80 e trova un formidabile nemico di nome Cheetah. Nell’agosto dello scorso anno Hans Zimmer è stato annunciato come compositore di Wonder Woman 1984, in sostituzione di Rupert Gregson-Williams che ha realizzato il primo film. Zimmer aveva già curato la colonna sonora di Man of Steel e Batman vs Superman: Dawn of Justice, il primo e il secondo film del DC Extended Universe.

Nel cast  Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Barbara Ann Minerva / Cheetah, Pedro Pascal nelle vesti di Maxwell Lord, Connie Nielsen come Hippolyta ed infine Robin Wright come Antiope. Completano il cast  Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked.