Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli: rivelato forse il ruolo di Awkwafina

Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli sarà tra i prossimi adattamenti dei fumetti Marvel e forse ora sappiamo quale personaggio interpreterà Awkwafina.

Ecco forse quale sarà il personaggio di Awkwafina in Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli

Durante lo scorso Comic-Con di San Diego abbiamo appreso che Simu Liu interpreterà il protagonista Shang Chi in Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli mentre Tony Leung portare in vita sullo schermo il Mandarino del MCU. Anche Awkwafina era sul palco durante la presentazione ma il suo ruolo non venne ancora rivelato dai Marvel Studios.

Un nuovo aggiornamento adesso riporta che prima del Comic-Con la produzione stava cercando il volto per un personaggio femminile descritto come un “soldato fedele” al Mandarino. È stato teorizzato che il villain del film sarebbe il padre di Shang-Chi (invece di Fu-Manchu) e che in questo caso c’è una buona possibilità che Awkwafina interpreterà Fah Lo Suee.

Nei fumetti, Fah Lo Suee è la sorella di Shang-Chi che possiede i poteri dell’ipnosi.

Ci sono anche altri report che indicano che Clive Reston potrebbe fare un’apparizione nel film. Si tratta di una spia che ha lavorato per MI-6, uno stretto alleato di Shang-Chi che, se dovessimo vederlo nel film, c’è la possibilità che anche Leiko Wu, un altro agente e interesse amoroso dell’eroe, potrebbe arrivare sullo schermo. In tal caso, Awkwafina potrebbe interpretare anche questo personaggio ma la descrizione del casting ci fa pensare di più all’altra ipotesi.
Tags: Marvel