Shang-Chi: i fan Marvel vogliono Mike Moh nei panni del protagonista

I fan e Patton Oswalt indicano l'attore di Inhumans, Mike Moh, come candidato per interpretare Shang-Chi nel film Marvel.

Un numero crescente di fan Marvel vorrebbero la star di InhumansC’era una volta a… Hollywood, Mike Moh, nei panni del protagonista Shang-Chi nell’omonimo film

Mike Moh, attore ma anche artista marziale – che ha interpretato l’anfibio dalla pelle verde Tritone nella miniserie Marvel Inhumans, ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe – ha colpito con la sua impeccabile interpretazione di Bruce Lee nel trailer di debutto di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, ambientato nel 1969 a Los Angeles.

Shang-Chi: la Marvel ingaggia Destin Cretton alla regia del cinecomic

L’attore di Agents of S.H.I.E.L.D. e fan dei fumetti Patton Oswalt ha menzionato Moh su Twitter, per il ruolo di Shang-Chi, un esperto artista marziale di kung-fu, le cui abilità fisiche lo collocano tra i combattenti più letali dell’Universo Marvel. Talvolta un membro degli Eroi in vendita, dei Vendicatori, e dei Protectors, il supereroe cinese è un guerriero altamente qualificato, in una massima condizione fisica, la cui maestria delle arti marziali viene canalizzata dal chi, permettendogli di colpire con una forza quasi sovrumana.

Adesso, l’attore americano asiatico trentacinquenne è uno dei candidati preferiti per interpretare il personaggio, che debutterà come primo supereroe asiatico protagonista di un film del Marvel Cinematic Universe.

Ecco i tweet di Patton Oswalt e di alcuni fan:

Tags: Marvel