Shang-Chi: Ludi Lin (Power Rangers) vuole interpretare il personaggio

Lin ha dichiarato che il desiderio di un ruolo all'interno dell'universo cinematografico Marvel ha a che fare con il compianto Stan Lee.

In una recente intervista l’attore cinese Ludi Lin ha espresso la sua volontà nell’interpretare il Maestro di Kung Fu Shang-Chi

Mentre i Marvel Studios si avvicinano a un mondo post Avengers: Endgame, sono emerse ulteriori informazioni sull’imminente Fase 4 degli studios. L’ultima notizia è che hanno iniziato a sviluppare un film con il Maestro di Kung Fu, Shang-Chi.

La star di Aquaman Ludi Lin è un attore che non ci penserebbe due volte a interpretare il personaggio. Parlando con ScreenRant nel tour stampa di Aquaman, Lin dice che è decisamente qualcosa che vorrebbe fare. “È sicuramente qualcosa che voglio fare. Fare un supereroe asiatico. Per raccontare quella storia, intendo idealmente, mi piacerebbe progettare il mio supereroe, crearlo, ma penso che anche il mondo Marvel sia piuttosto incredibile.”

Leggi anche: Shang-Chi: al via il primo franchise Marvel su un supereroe asiatico

Lin ha dichiarato che il desiderio di un ruolo all’interno dell’universo cinematografico Marvel ha a che fare con il compianto Stan Lee. “Soprattutto in onore di Stan Lee, la persona che ha creato tutto questo, intendo come un intero universo. È davvero incredibile e penso che sarebbe bello perché farebbe un altro grande passo avanti verso la rappresentazione dell’umanità”. Al di fuori della recitazione, Lin è esperto in diverse arti marziali. Subito dopo il liceo, l’attore ha studiato Muay Thai e Jiu-Jitsu.

Shang-Chi è apparso per la prima volta in Special Marvel Edition n.15 nel dicembre 1973, scritto da Steve Englehart e Jim Starlin. La sceneggiatura del film modernizzerà l’eroe per evitare gli stereotipi di cui sono stati intrisi molti personaggi dei fumetti di quell’epoca. Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio del globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua progenie nel suo appartato compound cinese, chiuso al mondo esterno. Il figlio si esercitò nelle arti marziali e sviluppò abilità insuperabili. Alla fine viene presentato al mondo esterno ritrovandosi a dover fare i conti con il fatto che il suo venerato padre potrebbe non essere la persona umana e morale che ha affermato di essere, ma è invece più vicino a quello che gli altri chiamano: The Devil’s Doctor…

Tags: Marvel