Searching: in lavorazione il sequel del thriller con John Cho

Searching è stato un grande successo l'anno scorso, incassando 75 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dopo il successo del thriller Searching, uscito nel 2018, un sequel è in lavorazione per il thriller di Aneesh Chaganty

Negli ultimi anni ci sono stati diversi film che sono ambientati esclusivamente sugli schermi dei computer, ma nessuno è stato così autentico e avvincente come Searching di Aneesh Chaganty, un brillante thriller carico di colpi di scena. Il film è stato senza dubbio una delle migliori pellicole del 2018 e non può che entusiasmare apprendere che un sequel è in lavorazione.

Deadline ha riferito infatti che la Sony Stage 6 Films sta sviluppando un sequel di Searching, un film incentrato sulla ricerca di un padre (John Cho) della propria figlia scomparsa. Presumibilmente, il sequel utilizzerà la stessa linea narrativa di base ma probabilmente si concentrerà su una nuova trama e nuovi personaggi. Maggiori dettagli verranno forniti non appena resi disponibili.

Searching: recensione del film con John Cho e Debra Messing

Searching è stata una storia di gran successo l’anno scorso, incassando 75 milioni di dollari in tutto il mondo. È stato anche un grande successo tra i critici, con un punteggio “Fresh” del 92% su Rotten Tomatoes.
Restate con Cinematographe per tutti gli aggiornamenti su questo interessantissimo sequel. Nel frattempo, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del film del 2018 e dell’ipotesi di un sequel.