Searching: il nuovo trailer del film di Aneesh Chaganty 

È stato rilasciato il nuovo trailer di Searching, il film diretto da Aneesh Chaganty che vede John Cho nei panni di un padre disposto a tutto pur di ritrovare la figlia scomparsa.

John Choo è un padre disperato e disposto a tutto in Searching, il nuovo film diretto da Aneesh Chaganty che racconta la scomparsa della giovane Margot Kim

Aneesh Chaganty dirige un thriller dove le tecnologie di oggi e soprattutto i social media sono i protagonisti fondamentali. In Searching infatti assistiamo alla storia di una ragazza scomparsa, i cui segreti più nascosti sono affidati ai suoi account social.

Protagonista di Searching però è David Kim, padre di Margot che, dopo non aver avuto più notizie della figlia per diverse ore, decide di iniziare una ricerca a tappeto, che lo porterà però a dubitare di tutte le persone che lo circondano.

Dopo che la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Scopriamo insieme tutti i dettagli del film con il nuovo trailer.

Searching è un thriller all’ultimo respiro, che fa della tecnologia un mezzo fondamentale per indagare sulla vita della giovane ragazza scomparsa e scoprire che fine abbia fatto. Ad interpretare David Kim sarà John Cho, attore noto per le sue interpretazioni non solo in tv ma anche sul grande schermo, dove ha recitato in Star Trek e Into Darkness – Star Trek, diretti da  J. J. Abrams, ma anche Star Trek Beyond di Justin Lin. Accanto a lui nel cast di Searching troveremo Debra Messing, la celebre Grace della sit-com Will & Grace, Joseph Lee e Michelle La.

Searching uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 ottobre.