Scarlett Johansson sulle relazioni di Vedova Nera in Avengers: Infinity War

Nuovamente nei panni di Vedova Nera, Scarlett Johansson spiega come siano cambiati i rapporti fra Vedova Nera e altri eroi quali Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) e Captain America (Chris Evans) in Avengers: Infinity War, che si prepara a debuttare nelle nostre sale

Con un cast tanto grande, in Avengers: Infinity War vedremo molti eroi interagire fra loro e anche Scarlett Johansson, nei panni di Vedova Nera, avrà modo di continuare il proprio viaggio accanto a vecchi compagni

In una nuova intervista, Scarlett Johansson ha parlato di come i rapporti fra la sua eroina e gli altri personaggi siano cambiati nel periodo di tempo fra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War. L’attrice ha infatti confermato che vari anni separano i due archi narrativi; tempo che avrà delle ripercussioni sulle relazioni fra Vedova Nera e i suoi comprimari. Ovviamente, molti spettatori sperano che sia esplorata ulteriormente la storia fra l’ex spia sovietica e Bruce Banner (Mark Ruffalo). A quanto pare, i fan saranno soddisfatti:

“Beh, è passato tanto tempo e, ripeto, penso che Natasha non sia necessariamente un tipo… penso che non sia una persona particolarmente sentimentale. E penso che lei capisca che è passato del tempo ed entrambi hanno avuto le loro esperienze separati uno dall’altra, e hanno sempre un’esperienza condivisa con l’altro, ma ripeto, è passato moltissimo tempo e penso che entrambi abbiano preso una decisione eroica l’ultima volta che si sono visti ovvero che avrebbero sacrificato il loro desiderio personale per il bene più grande ed è così che sono potuti andare avanti.”

Se con il dottor Banner ci sarà dunque bisogno di ricostruire un rapporto, Scarlett Johansson spiega come il legame con Captain America (Chris Evans) sia rimasto saldo per tutto questo tempo, avendo affiancato l’eroe nelle sue più recenti missioni:

“Tra gli eventi di Civil War e ora, Steve e Natasha sono stati insieme. È così che l’abbiamo immaginata. E sono stati in qualche modo… sono come stati, diciamo, fuori dai radar occupandosi comunque di ciò che sanno fare e penso che quando li ritroviamo in questo film… come ci hanno spiegato Joe e Anthony [Russo, registi del cinecomic], sono semplicemente una macchina ben oliata.”

Oltre a tornare in Avengers: Infinity War, nelle sale italiane dal 25 aprile e di cui è stato rilasciato da poco il nuovo devastante trailer, Scarlett Johansson dovrebbe rivestire i panni di Vedova Nera in un film sul personaggio sviluppato dai Marvel Studios.

[amazon_link asins=’B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01IT7UWGM,B01NAE3FI5,B00KE32L2S,B00NYZTDX8,B000NVLJP6,8891223824,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40086dfa-0083-11e8-b965-ad1093cbe3c3′]