Samuel L. Jackson: “un nuovo gruppo di Avangers dopo Endgame”

Secondo Samuel L. Jackson, l'inesorabilità degli eventi di Avengers: Endgame presuppone che venga formato un nuovo gruppo di eroi, protagonista dei prossimi film.

Alla fine di Avengers: Endgame, molti eroi sono morti o hanno rinunciato al loro manto, quindi altri film degli Avengers potrebbero essere un ricordo del passato? Non secondo Samuel L. Jackson

In una nuova intervista, questa domanda è stata posta al Nick Fury  Samuel L. Jackson, che però non crede che la Marvel dovrebbe smettere di fare film sugli Avengers, dato che c’è sempre una minaccia più grande all’orizzonte.

No, non penso“, ha detto Samuel L. Jackson. “Penso sempre che ci sia spazio per ogni tipo di storia da raccontare, e ad un certo punto credo che dovranno mettere insieme un nuovo gruppo di Avengers per affrontare qualsiasi cosa accadrà dopo “, ha detto Jackson a CinemaBlend.

Spider-Man: Far From Home – Samuel L. Jackson Fury-oso per un poster

Nick sa che qualcosa sta arrivando, nello stesso modo in cui ha saputo di Captain Marvel: ‘okay ci sono altre cose là fuori che devono essere affrontate che non sapevo’.Questo ci sta spostando in un altro posto, perché in realtà non sappiamo a che ora o in quale spazio ci troviamo, almeno non lo so, so che sono passati 5 anni ma non sappiamo: ‘okay abbiamo fatto un salto in avanti o indietro? Che cosa è successo? Dove siamo qui?’ Quindi è un po’ difficile da dire, ma sappiamo che ci sarà qualcos’altro, e introdurremo il concetto di un multiverso quindi … forza”, Jackson ha detto.

Ciò che è certo è che dopo Avengers: Endgame, un nuovo team di Avengers apparirebbe piuttosto diverso. Falcon è ora il nuovo Captain America, e personaggi come Hulk e Occhio di Falco probabilmente giocheranno un ruolo di supporto nel gruppo, se ne avranno uno (specialmente nel caso di Occhio di Falco). Altri membri probabili sono Captain Marvel, Black Panther, Scarlet Witch, Ant-Man, Wasp e Doctor Strange. Thor potrebbe anche tornare, ma questo dipende da se Chris Hemsworth vuole tornare per altri film degli Avengers. Indipendentemente da chi sarà in un prossimo team di Avengers, comunque dubitiamo di aver visto l’ultimo film della serie…