Sam Worthington protagonista del film Netflix di Brad Anderson

Sam Worthington, che ha raggiunto il successo con Avatar di James Cameron, è stato recentemente visto in The Shack di Lionsgate e in Hacksaw Ridge di Mel Gibson.

Sam Worthington sarà il protagonista del prossimo film di Brad Anderson per Netflix

Il progetto Netflix attualmente senza titolo segue un uomo, interpretato da Sam Worthington, che deve trovare il suo coraggio e mantenere la sua integrità mentale quando sua moglie e sua figlia scompaiono nel bel mezzo di una visita al Pronto Soccorso.

Alan B. McElroy sta scrivendo la sceneggiatura e Paul Schiff, Neal Edelstein e Mike Macari stanno producendo. Il film è in programma per iniziare le riprese entro la fine dell’anno e dovrebbe uscire su Netflix nel 2019.

Sam Worthington, che ha raggiunto il successo con Avatar di James Cameron, è stato recentemente visto in The Shack di Lionsgate e in Hacksaw Ridge di Mel Gibson nominato all’Oscar. Attualmente sta girando i sequel di Avatar, con il prossimo capitolo del franchise previsto per raggiungere le sale cinematografiche nel 2020. Per quanto riguarda la televisione, Worthington è apparso anche accanto a Paul Bettany nella serie limitata Manhunt: Unabomber di Discovery Channel.

Brad Anderson, meglio conosciuto per aver diretto il thriller cult The Machinist con Christian Bale e il film drammatico di guerra Beirut più recentemente interpretato da Jon Hamm. Ha anche diretto The Call con Halle Berry.

Tags: Netflix