Wrong Turn: il remake dell’horror ufficialmente in via di sviluppo

Il creatore del franchise di Wrong Turn, Alan McElroy, ha già scritto la sceneggiatura del remake, che sarà diretto da Mike P. Nelson.

È ufficialmente in via di sviluppo il remake dell’horror Wrong Turn – Il bosco ha fame, che sarà diretto da Mike P. Nelson (The Domestics)

Il franchise Wrong Turn – Il bosco ha fame utilizza il concept delle conseguenze vissute da dei viaggiatori che finiscono, inavvertitamente, fuori strada per sei film. Il creatore del franchise Alan McElroy tornerà nella serie con un reboot, di cui ha già scritto la sceneggiatura.

Nel film originale un gruppo di amici, che deviano il loro percorso a causa di una fuoriuscita chimica, diventa il mirino di un gruppo di mutanti e cannibali. Per quanto riguarda la nuova versione dell’horror in via di sviluppo, Deadline descrive il progetto come una “puntuale e attuale riflessione sulla società e i suoi problemi. Una spedizione escursionistica attraverso il paese porta un gruppo di amici nel territorio di una società inclusiva, i cui componenti vivono nel rispetto di norme e leggi molto diverse rispetto a quelle a cui è abituato il gruppo“.

I sequel della serie hanno esplorato una vasta quantità di diverse rappresentazioni del concept corale, col film che si serve sempre di killer dei boschi. Dopo il film originale, la serie si è indirizzata verso la via dell’assurdità, diventando più un qualcosa di comico piuttosto che spaventoso. Questo nuovo reboot sembra tornare alle origini, adottando un approccio più diretto al concept iniziale e probabilmente tenendosi lontano dall’umorismo.

Il produttore Robert Kulzer ha dichiarato: “La reinterpretazione di Alan del proprio lavoro e la visione di Mike sono uno spaventoso riflesso del nostro mondo contemporaneo: il sogno americano di una persona rappresenta il peggior incubo per un’altra“.