Salem’s Lot: Gary Dauberman dirigerà il film tratto da Stephen King

Il romanzo dedicato a Le Notti di Salem è uscito nel 1975 scritto da Stephen King.

Gary Dauberman, già sceneggiatore di IT, sarà il regista di Salem’s Lot, il film tratto dal romanzo sui vampiri di Stephen King

Dopo essere stato selezionato come sceneggiatore di Salem’s Lot, Gary Dauberman sarà anche il regista del film che si rifà al romanzo di Stephen King. Dauberman ha già sceneggiato due film tratti dall’universo horror di Stephen King: si tratta dei due capitoli di IT diretti da Andres Muschietti.

Salem’s Lot: il film avrà vampiri spaventosi come non se ne vede da tempo

Il libro Le Notti di Salem, scritto dal maestro dell’Horror Stephen King, ha avuto in passato dei riadattamenti per lo schermo che non hanno avuto molta fortuna.

Salem’s Lot: James Wan produrrà l’horror di Stephen King

Dauberman sembra essere un grande estimatore del romanzo dedicato ai vampiri della città di Salem’s Lot. Ecco cosa ha dichiarato qualche tempo fa:”Credo che il libro sia un qualcosa di unico. Da un po’ di tempo non vedo film spaventosi con protagonisti i vampiri, perciò vorrei contrastare questa tendenza. Il romanzo è uno dei miei preferiti, ed uno dei migliori scritti da King. Per questo motivo ho pensato assieme agli altri che era giusto dargli giustizia a livello cinematografico. L’idea di poter portare Salem’s Lot mi ha veramente riempito di gioia”.