Ryan Reynolds piange per l’addio di Chris Evans dopo Avengers 4

Deadpool e Captain America fanno parte della stessa famiglia Marvel, quindi è logico che Ryan Reynolds si unisca alla tristezza per l'uscita finale di Evans nel ruolo.

Chris Evans ha inviato un messaggio sincero ai fan della Marvel, che ha decisamente avuto un effetto su Ryan Reynolds di Deadpool

Chris Evans ha celebrato il completamento delle riprese di Avengers 4 con un messaggio per tutti i fan di Captain America. Se avet esaminato le reazioni, sapete l’effetto che ha avuto sui fan della Marvel, ma anche Ryan Reynolds è rimasto molto colpito dal messaggio, rispondendo “Non sto piangendo, sto lacrimando, c’è una differenza”.

Anche se non hanno occupato lo stesso universo per quanto riguarda i film, Deadpool e Captain America fanno comunque parte della stessa famiglia Marvel, quindi è logico che Ryan Reynolds si unisca alla tristezza per l’uscita finale di Evans nel ruolo.

Non è noto se questa sarà l’ultima volta di Evans nel ruolo per sempre, ma molti sospettano che sarà così, almeno per il prossimo futuro. Evans ha interpretato il ruolo dal Captain America dal film del 2011, The First Avenger ed è stato un elemento portante del Marvel Cinematic Universe accanto al Tony Stark di Robert Downey Jr.

 

Deadpool 2: Ryan Reynolds ci mostra una foto PG-13 del film

Alcuni pensano che potrebbe finire per morire in Avengers 4 prima che i titoli di coda inizino a scorrere, ma potrebbe anche finire per ritirarsi e passare il testimone a qualcun altro. Una scelta naturale per il ruolo sarebbe Bucky Barnes di Sebastian Stan, che nei fumetti ereditò il manto dopo che Captain America fu “ucciso”. Anche il Falcon Sam Wilson ha assunto il ruolo nel passato, quindi potrebbe essere un possibile sostituto.

Certamente, potrebbe anche esserci un MCU senza Captain America, poiché la Marvel sembra posizionare Captain Marvel come nuovo leader dei Vendicatori. Resta da vedere, ma almeno sappiamo ora che indipendentemente da chi guida la carica, Ryan Reynolds e Deadpool avranno difficoltà ad elaborare il cambiamento.