Deadpool 2: Ryan Reynolds ci mostra una foto PG-13 del film

Poiché Deadpool 2 tornerà al cinema in PG-13 ecco il protagonista che ci mostra una foto...

Come forse sapete, la Fox ha recentemente rivelato che Deadpool 2 tornerà al cinema a Natale, stavolta con il rating PG-13

Il protagonista di Deadpool 2, Ryan Reynolds, proprio in virtù di questa notizia, ha deciso di mostrarci una fotografia su Twitter che mostra Fred Savage che riprende il suo ruolo interpretato nella commedia romantica del 1987, The Princess Bride.

Ryan Reynolds

@VancityReynolds
Thoughts? ⚔️

The Hollywood Reporter ha anche riportato la notizia che Reynolds sta collaborando con Shawn Levy di Una Notte al Museo alla commedia action sci-fi Free Guy della Fox. Il film seguirà un personaggio che scopre di vivere in un videogioco e lavora per impedire ai creatori del gioco stesso di spegnerlo avvalendosi dell’aiuto di un avatar.

Free Guy sarà prodotto da Reynolds, Levy, Sarah Schecter e Greg Berlanti ed è scritto da Matt Lieberman, che sta attualmente lavorando al prossimo reboot animato de la Famiglia Addams.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, lo sfigurato chef di una mensa (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara anche a convivere con l’ormai perduto senso del gusto. Alla ricerca di una nuova scintilla nella sua vita, e quella di un flusso canalizzatore, Wade deve combattere contro ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura conquistando l’ambito titolo sulla tazza da caffè di Miglior Amante del mondo.

Deadpool 2 in PG-13 esce nelle sale statunitensi il prossimo 21 dicembre.