Rush Hour 4: Chris Tucker conferma il sequel, sarà “indimenticabile”

Interprete del detective James Carter sin dal primo film della saga, Chris Tucker conferma che tornerà accanto a Jackie Chan in Rush Hour 4, promettendo che sarà l'avventura più grande di sempre. I precedenti capitoli sono stati diretti da Brett Ratner, recentemente accusato di molestie da diverse attrici.

Dopo mesi senza aggiornamenti, Chris Tucker conferma che tornerà in Rush Hour 4 accanto a Jackie Chan per un sequel senza precedenti

A ottobre dello scorso anno, Jackie Chan aveva dato l’incredibile notizia, annunciando che Rush Hour 4 avrebbe visto la luce, ma da allora non abbiamo avuto più notizie riguardanti il progetto. Ospite del podcast Plug di ESPN, Chris Tucker parla finalmente del sequel da cui, a suo dire, i fan dovranno aspettarsi il capitolo più esplosivo mai realizzato finora:

“Si farà. Sarà il più grande di sempre. Jackie è pronto e vogliamo farlo così che diventi indimenticabile per le persone.”

Sicuramente sarà difficile alzare l’asticella con Rush Hour 4; dopo aver fatto tappa a Los Angeles, Hong Kong e Parigi, chissà dove ci porterà la nuova avventura. Il primo film risale al 1998 e riuscì a incassare 244 milioni di dollari nel mondo; il sequel fece ancora meglio, portando a casa in tutto 350 milioni. Il terzo tassello risale al 2007, perciò sarà interessante vedere come la nuova storia colmerà i dieci e passa anni trascorsi nel frattempo (in realtà, nel 2016, è andata in onda una serie TV tratta dal franchise, cancellata però dopo una sola stagione per via dello scarso successo). La saga è stata interamente diretta da Brett Ratner; non sappiamo se il regista sarà legato al progetto, ma sicuramente la sua posizione si è fatta delicata dopo le accuse di molestie rivoltegli da alcune attrici e che hanno portato la Warner a escluderlo dalla produzione di Wonder Woman 2.

[amazon_link asins=’B0041KW6BG,B00352G1DA,B00006495U,B01D9T0DM8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f2a9ecde-17fc-11e8-80b6-0de09f682bb3′]

Fonte: ESPN