Rivelato il ruolo di Tom Cruise nel prossimo film di Quentin Tarantino?

Tom Cruise sta concludendo le trattative per entrare nel cast del prossimo film di Quentin Tarantino, ambientato nel 1969. Adesso sappiamo quale sarà il suo ruolo?

Sembra che la conferma di Tom Cruise nel film di Quentin Tarantino sia vicina: l’attore dovrebbe interpretare uno stunt-man

Un nuovo report suggerisce che Tom Cruise è in trattative per interpretare uno stuntman nel nuovo film di Quentin Tarantino. La pellicola prenderà vita circa nel 1969, raccontando tutto ciò che è accaduto durante quei dodici mesi (compresi gli assassinii di Charles Manson). Lo stesso report afferma anche che Tarantino è alla ricerca di un attore per rappresentare Roman Polanski. La notizia arriva dopo che è stato ufficialmente annunciato che Leonardo DiCaprio si unirà al cast nei panni di un attore ormai in decadenza. Oltre a Tom Cruise, anche Margot Robbie è in trattative per entrare nel cast nei panni di Sharon Tate.

In precedenza si diceva che sia Tom Cruise che Brad Pitt fossero in trattative per interpretare un pubblico ministero nel nuovo film di Quentin Tarantino, ma a quanto pare Pitt è passato oltre e Cruise è in trattative per diventare uno stuntman, a quanto pare un amico del personaggio di Leonardo DiCaprio. I due si ritrovano nel bel mezzo del movimento hippy di Hollywood mentre entrambi cercano di entrare nel mondo della recitazione. Inizialmente si pensava che il film sarebbe stato incentrato sugli omicidi della Family di Manson, ma Tarantino ha confermato che si tratta solo di una componente del film.

Nei giorni scorsi, inoltre, abbiamo scoperto che Quentin Tarantino sta cercando di assumere un attore polacco per ritrarre il famoso regista e marito di Sharon Tate al momento del suo omicidio, Roman Polanski. Questo nuovo report suggerisce che gli omicidi della Family di Manson potrebbero avere più a che fare con la trama di quanto non ammetta il regista. Tuttavia, questa è tutta speculazione in questo momento poiché nulla è stato annunciato ufficialmente, nemmeno un titolo.

Sappiamo che il nuovo film di Quentin Tarantino ha una data di uscita fissata per il 9 agosto 2019, ovvero il 50° anniversario della morte di Sharon Tate. Per ora, Leonardo DiCaprio è l’unico ad essere ufficialmente presente nel film, ma sembra abbastanza certo che Tom Cruise sarà il prossimo.

[amazon_link asins=’B0762VRNM4,B00GR7D6AG,B01KGR0VZK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab4a9406-08be-11e8-93db-21d087305c27′]