Ross Butler: alla star Shazam! non basta e sogna Batman Beyond

Ha già indossato i panni dell'eroe in Shazam! ma Ross Butler sogna di proteggere Gotham in un eventuale progetto su Batman Beyond.

Nel caso Warner e DC decidessero di portare Batman Beyond sul grande schermo, Ross Butler sarebbe tra i primi a candidarsi per il ruolo principale

A quanto pare, a Ross Butler non basta aver interpretato un eroe con i superpoteri in Shazam! e se possibile, metterebbe subito la firma per interpretare il Cavaliere Oscuro in un adattamento di Batman Beyond. L’attore, noto anche per i suoi ruoli nelle serie Riverdale e Tredici, ha rivelato il suo interesse condividendo su Twitter un’immagine, probabilmente realizzata da un fan, che lo ritrae accanto a un’immagine della serie animata ambientata nel futuro. “Possiamo? È una cosa vera?” ha scritto l’attore, a cui molti follower hanno risposto dando la loro approvazione.

Batman Beyond segue la storia del giovane Terry McGinnis, che eredita la maschera del Cavaliere Oscuro da un Bruce Wayne ormai invecchiato. Lo show ha avuto un buon successo, godendo anche di alcuni fortunati adattamenti a fumetti. Secondo il regista Kevin Smith, grande amante dei cinecomic, se la Warner decidesse di realizzare un live-action di Batman Beyond, il film “farebbe un miliardo” con molta facilità. Non sappiamo se il progetto vedrà mai la luce, ma se la major cercasse un attore entusiasta all’idea di parteciparvi, potrebbero cominciare a segnarsi il numero di Ross Butler.

Leggi anche: Rocksteady lavora al videogioco basato su Suicide Squad

Non sappiamo se vedremo mai la star vestire i panni di Batman, ma intanto Ross Butler tornerà a difendere la giustizia in Shazam! 2, in cui interpreterà nuovamente la versione cresciuta e dotata di superpoteri del piccolo Eugene Choi. Intanto, una versione in là con gli anni di Bruce Wayne potrebbe apparire in The Flash, in cui si vocifera che Michael Keaton tornerà a dare volto al personaggio reso iconico nei due film diretti da Tim Burton.