The Flash: la produttrice conferma news in arrivo al DC FanDome

The Flash sarà diretto dal regista di IT Andy Muschietti, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey ed Ezra Miller nei panni del protagonista.

The Flash sta per rivelare qualcosa in più di sé al prossimo evento DC FanDome

Mancano meno di due mesi all’evento DC FanDome, in cui si celebrerà il meglio dei film, delle serie TV, dei videogiochi e dei fumetti ispirati a DC Comics e altro ancora. Dopo la conferma di una serie di progetti per l’evento, ora è stato rivelato che verremo a sapere qualcosa di più dell’attesissimo film The Flash.

La produttrice Barbara Muschietti ha utilizzato Instagram per ripubblicare l’annuncio che DC sta rispondendo alle domande dei fan per il DC Fandome. Questa notizia, combinata con il fatto che The Flash è ora elencato nel sito Web delle domande per il FanDome, sembra certamente indicare che la pellicola sarà presente in qualche modo all’evento.

Black Adam: The Rock conferma la sua presenza all’evento DC Fandome

Resta da vedere quale sarà l’entità di tale presenza, soprattutto visto quanto al momento è sconosciuto il film in uscita. Il più grande aggiornamento finora su The Flash è che Michael Keaton potrebbe potenzialmente riprendere il suo ruolo di Bruce Wayne / Batman nel film – anche se la notizia deve ancora essere ufficialmente confermata. C’è ancora in ballo anche l’identità del resto del cast del film, che attualmente rimane un mistero, al di fuori di Kiersey Clemons che potrebbe tornare come Iris West, e Billy Crudup di ritorno nel ruolo di padre del supereroe, Henry Allen.

The Flash sarà diretto dal regista di IT Andy Muschietti, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey ed Ezra Miller nei panni del protagonista.
Ciò che mi ha affascinato di The Flash è il dramma umano“, ha spiegato Muschietti in una precedente intervista. “I sentimenti e le emozioni umane che vengon messe in scena. Sarà anche divertente. Non posso promettere che ci saranno elementi horror, davvero, ma è una bella storia umana “.

Il DC Fandome includerà anche Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM !, the Snyder Cut , The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO !, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e Wonder Woman 1984.