Rocky: Sylvester Stallone rivela il prossimo progetto sul personaggio!

Sylvester Stallone è comparso nei panni di Rocky sia in Creed che in Creed II.

L’interprete di Rocky starebbe pensando ad un film non collegato con lo spin-off Creed. Sylvester Stallone vorrebbe rimettere al centro il suo personaggio

Che Sylvester Stallone sia in un momento di totale fermento lo si era capito quando nel giro di pochissimo tempo aveva tirato in ballo un progetto su Cobra, ed un sequel di Tango & Cash. Ma sembra che anche il suo personaggio per eccellenza, Rocky, sia pronto ad una nuova avventura.

Rocky – Stallone al lavoro su un nuovo film e su una possibile serie prequel

Parlando con Collider Stallone avrebbe infatti rivelato quali sono le sue idee sul prossimo progetto riguardante Rocky. Non si tratterà di un film collegato con Creed, ma un progetto dedicato solo al suo personaggio.

Rocky – Sylvester Stallone: “Non ho nessuna proprietà del franchise”

C’ho un’idea che riguarda una questione politica, un qualcosa che ora come ora è vitale. Diciamo che è un qualcosa al limite. E riguarda un Paese straniero. Ne avrete sentito un po’ parlare, e pare che interessi parecchio. Però sento un qualcosa che mi dice ‘dovresti farlo?’ Perché Rocky? L’idea è fare un film su Rocky. Può essere un qualcosa di simile al fatto che Michael B. Jordan vada a dirigere il prossimo film su Creed. Io penso tra me e me ‘vacci piano con questa cosa’, perché non c’è nessuna garanzia che possa essere un successo.

Sylvester Stallone rimpiange di aver ucciso Apollo Creed in Rocky IV

Insomma, Stallone sembra essere un po’ in conflitto, ma l’idea c’è. Anche perché del progetto se n’è parlato nel recente passato. Si tratterebbe di una storia in cui l’ex campione di boxe si ritroverebbe a fare amicizia con un giovane lottatore di strada che vive illegalmente negli Stati Uniti.

Staremo a vedere se il progetto prenderà piede.