Tango e Cash, Cinematographe.it

L’attore protagonista della pellicola action anni Ottanta vorrebbe un ritorno di Tango & Cash, con Kurt Russell. Stallone avrebbe già provato a convincerlo

Pare che Sylvester Stallone abbia ancora molta voglia di sviluppare grandi progetti, e di puntare su vecchie pellicole di successo di cui ha fatto parte. Infatti dopo le recenti dichiarazioni riguardo allo sviluppo di un progetto su Cobra con Robert Rodriguez alla guida, l’attore sta pensando di riportare sullo schermo anche Tango & Cash!

Cobra: Stallone sta sviluppando il progetto con Robert Rodriguez!

Il film è uscito nelle sale nel 1989, e protagonista al fianco di Stallone era Kurt Russell. Si tratta di un buddy movie con due poliziotti intenti a combattere un potente boss di Los Angeles, pronto a toglierli dalla circolazione.

Accetterei di fare un altro Tango & Cash in un secondo- ha detto l’attore parlando con Fandango- So che convincere Kurt Russell non è un gioco da ragazzi..ma si tratta di fare ciò che sappiamo fare.

A quanto pare Kurt Russell sarebbe piuttosto restio a fare un sequel, considerando anche che non si tratta più di un periodo di vita in cui entrambi possono facilmente realizzare pellicole d’azione. Ma Stallone sembra essere perseverante e pronto ancora a tallonare il vecchio compagno d’avventure al quale avrebbe già proposto il progetto.

Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone spiega la mente di Rambo [VIDEO]

Nel frattempo Sylvester Stallone arriverà nelle sale cinematografiche a breve con il suo Rambo: Last Blood, in uscita il 26 settembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto