Rocketman: primo sguardo ufficiale all’Elton John di Taron Egerton

Date un'occhiata alla prima foto ufficiale di Rocketman, in cui Taron Egerton è nei panni di Elton John in quello che sembra essere un jet privato.

Paramount Pictures ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Rocketman, biopic in cui la star di Kingsman, Taron Egerton, interpreterà Elton John

Nel primo sguardo ufficiale a Rocketman, Taron Egerton sfoggia una giacca dorata in lamé e delle scarpe alate con dei calzini sportivi a strisce. Il personaggio interpretato da Egerton – che nella pellicola interpreta Elton John – è adagiato su una comoda poltrona all’interno di quello che sembra essere un jet privato.

Rocketman è stato descritto come un musical fantasy sui primi anni della carriera del cantante, mostrando la sua ascesa al successo dai suoi studi alla Royal Academy of Music, attraverso i suoi problemi di droga, fino a giungere alla fama internazionale.

Rocketman – Taron Egerton è Elton John nelle prime foto dal set

Date un’occhiata alla foto rilasciata da Paramount Pictures:

Rocketman Cinematographe

Nel film, oltre a Taron Egerton, troviamo anche Jamie Bell, Gemma Jones, Bryce Dallas Howard e Richard Madden. Dexter Fletcher (Eddie and the Eagle – Il coraggio della follia) sta dirigendo il biopic, mentre John e David Furnish lo stanno producendo con il loro banner Rocket Pictures. Tra i produttori figura anche Matthew Vaughn, che ha precedentemente lavorato con Egerton nei film di Kingsman.

Il film approderà nelle sale cinematografiche inglesi a partire dal 31 Maggio 2019.