Rocketman: Bryce Dallas Howard sarà la madre di Elton John nel biopic

Bryce Dallas Howard sarà la madre di Elton John nel biopic Rocketman, in cui Taron Egerton (Kingsman) interpreterà l'icona del pop.

Bryce Dallas Howard (Jurassic World, The Help) è entrata ufficialmente nel cast del biopic della Paramount su Elton John, Rocketman

In Rocketman Taron Egerton interpreterà Elton John, mentre Jamie Bell sarà Bernie Taupin, e Richard Madden vestirà i panni del manager musicale John Reid. Il film sarà diretto da Dexter Fletcher su una sceneggiatura di Lee Hall. Paramount Pictures finanzierà e distribuirà la pellicola.

Sarà Taron Egerton stesso a canterà le canzoni dell’icona pop. L’attore si è riferito a questo progetto come a un “fantastico musical” in cui vengono usati i brani più noti di Elton John per raccontare la vita del cantante.

Rocketman: Richard Madden de Il Trono di Spade nel cast del film su Elton John

Il film racconterà l’ascesa di Elton John come prodigio alla Royal Academy of Music fino a diventare una superstar della musica e la sua partnership con il collaboratore musicale Taupin. John debuttò nel 1972 con l’album Honky Chateau.

Matthew Vaughn produrrà i film con la sua casa di produzione Mary Films, insieme a John e al suo partner di Rocket Pictures, David Furnish.

È possibile vedere ancora Bryce Dallas Howard nelle sale cinematografiche, nel film Jurassic World: Il Regno Distrutto, diretto da J.A. Bayona, in cui affianca Chris Pratt riprendendo il ruolo di Claire Dearing da Jurassic World.