Matthew Vaughn vuole espandere significativamente il mondo di Kingsman

Il produttore Matthew Vaughn ha tutte le intenzioni di lavorare ancora di più su alcuni dei progetti di maggior successo che ha prodotto.

Matthew Vaughn ha tutte le intenzioni di espandere l’universo Kingsman con uno show tv, un prequel e anche con un film “solo” su Hit-Girl

Ma non basta, Matthew Vaughn, produttore inglese, vuole anche fare il reboot della sua serie di film Kick-Ass. Recentemente ha infatti rilasciato un’intervista a Empire Magazine nella quale spiega che, oltre al terzo film Kingsman, che descrive come la conclusione della storyline Eggsy-Harry, vuole produrre uno spinoff intitolato Kingsman: The Great Game, che mostrerà l’organizzazione di spionaggio che deve cercare di adattarsi ad entrare nella modernità, nel 20esimo secolo, cioè.

Durante l’intervista, Vaughn ha pure spiegato che il terzo film di Kingsman e questo spinoff, The Great Game, saranno girati uno dietro l’altro. Ma non è finita qui: la serie tv che il produttore ha in mente durerà 8 ore e vuole anche espandersi e fare un film sui personaggi di Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges, che abbiamo visto in Kingsman Il Cerchio d’Oro.

Infine, come riportato da THR: “faremo il reboot di Kick-Ass e di Hit-Girl,” ha detto Vaughn, che sono poi i personaggi interpretati da Aaron Taylor-Johnson e da Chloe Grace Moretz nei primi due film basati sui fumetti di Mark Millar. Molta carne al fuoco, non vi pare? Comunque sono tutti progetti che, senza dubbio possono catturare l’attenzione di tantissimi fan in tutto il mondo e noi siamo curiosi di vedere come verranno sviluppati, sperando che sia il prima possibile.