Il nuovo film di Christopher Nolan svela il titolo e il cast completo

Ecco il titolo, il cast al completo e la data d'uscita del prossimo film dell'acclamato regista!

Il nuovo film di Christopher Nolan svela il titolo, il cast al completo e l’inizio delle riprese!

Warner Bros ha annunciato che sono iniziate le riprese di Tenet, questo il titolo del prossimo film di Christopher Nolan! Ha inoltre rivelato che si sono aggiunti al cast i seguenti attori: Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson e Clémence Poésy. Precedentemente erano già stati annunciati John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki.

Il film, il primo lungometraggio di Nolan da Dunkirk, viene descritto come un film d’azione che ruota intorno al mondo dello spionaggio internazionale. Il regista ha completato la sceneggiatura e le riprese, che si svolgeranno in ben sette Paesi, sono ora iniziate. Lo studio ha già fissato una data di rilascio per il 17 luglio 2020.

Nolan ed Emma Thomas producono il film, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo. Il team creativo di Tenet include il direttore della fotografia di Dunkirk Hoyte van Hoytema, l’editor Jennifer Lame, lo scenografo Nathan Crowley, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore dei VFX Andrew Jackson. La colonna sonora sarà composta dal premio Oscar per Black Panther Ludwig Göransson.

Robert Pattinson sul prossimo lavoro di Christopher Nolan: “Dura tre film”

L’ultimo film di Nolan, Dunkirk, è stato nominato per otto Premi Oscar, tra cui quello per il miglior film, e ne ha vinti tre: miglior montaggio, miglior montaggio sonoro e miglior sonoro.