The Batman: Willem Dafoe sostiene Robert Pattinson per il ruolo

Willem Dafoe è stato in compagnia di Robert Pattinson durante la presentazione di The Lightouse, film di cui è protagonista assieme all'ex attore di Twilighti.

Robert Pattinson potrebbe essere il protagonista di The Batman. A dare un piccolo indizio in più a riguardo è stato l’attore Willem Dafoe

L’attore Robert Pattinson, dopo essere stato confermato nel cast del nuovo film di Christopher Nolan, è sotto l’occhio dei riflettori perché potrebbe essere il prossimo Batman. Lo stesso Pattinson, che ha presentato al Festival di Cannes la pellicola The Lighthouse, si è rifiutato di rispondere a domande sul suo coinvolgimento nella pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro. Ma a sostenerne la “candidatura” è stato il co-protagonista di The Lightouse, e attore presente in diversi importanti cinecomic, Willem Dafoe.

L’attore che è apparso nell’ultimo film di Aquaman, chiaramente, non ha potuto supportare le voci sulla candidatura di Pattinson, smentendo o affermando che siano vere, però ne ha sostenuto la credibilità qualora dovesse ricoprirne la parte:”Lui ha un mento piuttosto spiccato. E questo è un fattore importante. Potreste mai pensare a qualche interprete di Batman con un mento piccolo? Io no”.

Che si tratti di una conferma? Certo con Pattinson che si rifiuta di dire la sua sul suo coinvolgimento in The Batman sembra difficile pensare che Willem Dafoe possa rispondere per lui. Di sicuro c’è il fatto che l’attore sembri essere in trattative per il ruolo. Staremo a vedere.

Tags: Batman