Robert Englund su Halloween: “Freddy Krueger vs Myers? Vi svelo un retroscena”

Robert Englund, che ha interpretato Freddy Krueger, ha svelato un retroscena sull'incrocio tra il suo personaggio e quello di Michael Myers in Halloween

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Robert Englund, che ha interpretato Freddy Krueger in Nightmare – Dal profondo della notte ha svelato un retroscena sul suo coinvolgimento in Halloween

Gli appassionati dei film horror sognano da sempre di veder intrecciarsi le strade dei loro protagonisti preferiti, come già successo ad esempio con Freddy vs Jason e Alien vs Predator. Sebbene sia difficile veder collidere sullo schermo Freddy Krueger di Nightmare – Dal profondo della notte e Michael Myers di Halloween, l’attore Robert Englund ha svelato un retroscena che farà sorridere gli appassionati del genere horror.

Robert Englund, che ha interpretato l’iconico personaggio di Freddy Krueger, ha svelato ai microfoni di Access Live un aneddoto che lo ha visto protagonista, in cui è stato molto vicino a Michael Myers sul set del film Halloween del 1978, in cui ha lavorato come aiuto nella scenografia.

È così divertente. In realtà avevo un compagno di stanza quando hanno realizzato l’originale Halloween, quello di John Carpenter, e un giorno mi ha convinto ad andare a Pasadena, con sacchi della spazzatura pieni di foglie morte. Così ci siamo ritrovati a lavorare sul set dell’originale Halloween, gettando le foglie morte tutte intorno per far sembrare che fosse autunno.

L’ultima apparizione di Robert Englund sul grande schermo nei panni di Freddy Krueger è stata in occasione di Freddy vs Jason, sebbene l’attore abbia fatto un cameo in tempi più recenti interpretando il suo iconico personaggio nell’episodio di Halloween dello show ABC The Goldbergs.

Sul ritorno di Freddy Krueger sullo schermo, Robert Englund ha dichiarato:

Credo vogliano fare un reboot del franchise, ma avranno bisogno di un nuovo attore per interpretare Freddy perché dovranno farne otto. Uno lo potrei fare io.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati