The Goldbergs: il promo con Robert Englund nei panni di Freddy Krueger!

Il 24 ottobre verrà trasmessa la puntata del telefilm di ABC con Freddy protagonista

Robert Englund torna a vestire i panni di Freddy Krueger per la nuova puntata della sesta stagione di  The Goldbergs. Ecco il promo con Freddy protagonista

Lo aspettavano da tempo gli appassionati di horror, e finalmente è arrivato: Robert Englund tornerà a vestire i panni di Freddy Krueger.

Nightmare on Elm Street: Robert Englund vorrebbe ancora il prequel 

Purtroppo questa volta non si tratta di un nuovo film su Nightmare, bensì di una partecipazione più piccola. Il mostro iconico del cinema horror apparirà infatti come star d’eccezione nel telefilm The Goldbergs, in una puntata della sesta stagione intitolata Nightmare on Elk Avenue. 

L’episodio si incentrerà sul protagonista della serie ABC, ovvero Adam, e sulle paure innescate dopo la visione della prima storica pellicola in cui è comparso Freddy Krueger: Nightmare dal Profondo della Notte (realizzata da Wes Craven nel 1984).

La puntata di The Goldbergs con protagonista Freddy Krueger andrà in onda questo fine settimana, precisamente il 24 ottobre.

Nel promo possiamo vedere che mentre Adam è piuttosto intimidito dalla presenza di Freddy, molto meno lo è la matriarca Beverly (interpretata da  Wendi McLendon-Covey).

Non si tratta però del primo grande ospite presente in The Goldbergs, infatti è consuetudine della serie tv di ABC ospitare apparizioni di star degli anni ’80. Nel mese di maggio lo show accolse Rick Moranis, che riprese il ruolo di Lord Casco dal film Balle spaziali.

Insomma, anche se non si tratta di una pellicola di Nightmare, rivedere Robert Englund vestire i panni del personaggio che lo ha reso popolare fa sempre piuttosto piacere.

Articoli correlati