Robert Downey Jr. e il crossover del Thanksgiving fra Venom e Avengers 4

Anche se Venom potrebbe non interagire con nessuna di queste persone sullo schermo nel prossimo futuro, è bello vedere che non è stato dimenticato in occasione dell'importante festività americana.

Solo perché Venom è attualmente proprietà della Sony non significa che non possa celebrare le vacanze con i suoi amici dei Marvel Studios (e nemici)

Robert Downey Jr., meglio noto a tutti per aver interpretato Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, ha condiviso un adorabile disegno del Ringraziamento con i suoi fan su Twitter, che include Venom e gli Avengers.

Il quadro è estremamente riconoscibile, a dimostrazione che tutti hanno a che fare con * quel * cugino ogni anno. In questo caso, Venom si trova faccia a faccia col suo nemico di vecchia data, Spider-Man, insieme agli Avengers, mentre trascina la sua lingua bitorzoluta su tutto il tacchino. Che vergogna!

 Ci sono molti personaggi amati della Marvel nel disegno, tra cui Captain Marvel, Iron Man, Black Panther, Captain America, Vedova Nera, Ms. Marvel e Ant-Man e Wasp che si “rilassano” per l’occasione. Scappa, Scott, o affogherai nello sputo di Venom!

Anche se Venom potrebbe non interagire con nessuna di queste persone sullo schermo nel prossimo futuro, è bello vedere che non è stato dimenticato in occasione dell’importante festività americana. La vera domanda è: come ha fatto Peter a convincere Tony che meritava di tagliare il tacchino?

La Sony fissa le date d’uscita di Morbius e Venom 2 per il 2020

Con l’eccezione di Venom e Ms. Marvel, il resto della squadra del Turkey Day vede tutti ruoli importanti nel MCU, con Carol Danvers che ha fatto il suo grande debutto in Captain Marvel l’8 marzo 2019.

Tuttavia, non rammaricatevi ancora per Kamala Khan. Attualmente potete vederla nel nuovo film d’animazione Marvel, Marvel Rising: Secret Warriors. E se ciò non bastasse, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha già lasciato intendere che il personaggio avrà un ruolo nel futuro del MCU.

Robert Downey Jr. non è stato l’unico attore Marvel a festeggiare oggi. La compagnia di Stan Lee ha anche condiviso un delizioso messaggio del Ringraziamento con un’altra rappresentazione degli Avengers riuniti per festeggiare.

In altre notizie Marvel legate al Ringraziamento, la festività quest’anno corrisponde anche al compleanno di Mark Ruffalo e Scarlett Johansson.