Robert Downey Jr. condivide la colazione perfetta per Chris Evans

Robert Downey Jr. consiglia, tramite Twitter, la colazione perfetta a Chris Evans! Si tratta di un waffle a forma di scudo di Captain America.

La colazione è il pasto più importante del giorno, e Iron Man in persona, Robert Downey Jr., vuole che Chris Evans (Captain America) la faccia nel migliore dei modi

Tramite il suo account Twitter ufficiale, Robert Downey Jr. (Iron Man) ha condiviso, questa mattina, un’immagine di un waffle a tema Captain America, rivolgendosi proprio all’amico e collega Chris Evans!

Chris Evans la tua colazione è pronta.

Robert Downey Jr. mostra come Iron Man fa il caffè

Come potete notare, lo speciale waffle è a forma dell’iconico scudo di Captain America. Sembra la colazione più adatta per il Primo Vendicatore! Questo waffle si abbina bene a un altro utile elettrodomestico, che serve sempre la mattina, condiviso di recente sempre da Downey: la macchina del caffè in stile Iron Man.

Il waffle alla Captain America potrebbe essere anche un regalo di Natale carino da fare a Chris Evans, se Downey fosse indeciso. Il prossimo Avengers 4 potrebbe essere l’ultimo film in cui vediamo Chris Evans nei panni del leggendario supereroe. Evans ha recentemente condiviso un messaggio sui social, relativo alla fine delle riprese del film, evidenziando i suoi ringraziamenti e il privilegio che gli è stato concesso interpretando Captain America negli 8 anni trascorsi.