Avengers 4: il poster realizzato nello stile de Il Cavaliere Oscuro

E se gli Avengers fossero nello stesso regno di Batman?

Chissà quando vedremo il poster ufficiale di Avengers 4, nel frattempo possiamo immaginare i Vendicatori proteggere Gotham City con questo poster!

I Marvel Studios devono ancora rilasciare tutte le informazioni riguardanti l’attesissimo sequel Avengers 4, a partire dal titolo! Per ingannare l’attesa i fan degli eroi si sono cimentati, nel corso dell’anno, in varie creazioni. Delle vere e proprie opere d’arte, come questo poster basato su una delle storie di maggior successo della rivale della Marvel, la DC. E se gli Avengers fossero nello stesso regno di Batman?

Come potete vedere questo poster (comparso su Reddit) imita la grafica dei primi poster de Il Cavaliere Oscuro, che ha visto il regista Christopher Nolan filmare lungo le strade di Gotham City.

avengers 4 cinematographe.it

È chiaro che tipo di associazione questo fan sta facendo: Avengers 4 sarà molto simile a Il Cavaliere Oscuro nel senso che riprenderà mostrando cosa provano degli eroi dopo una perdita o una ferita inferta. Ma chi lo sa cosa vedremo nei cinema, quando finalmente il seguito di Infinity War uscirà? Per ora possiamo solo immaginare, dato che non abbiamo nemmeno un titolo a svelarci qualche sorta di indizio.

Avengers: Infinity War e Ant-Man and The Wasp sono ora disponibili sia in versione digitale che in Blu-ray e DVD. I prossimi film del Marvel Cinematic Universe comprendono Captain Marvel l’8 marzo 2019, Avengers 4 il 3 maggio 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.