Avengers 4: Captain Marvel e Iron Man nel nuovo poster fan made

Date un'occhiata al nuovo poster fan made di Avengers 4, con due eroi che potrebbero fare la differenza nel sequel di Avengers: Infinity War.

Captain Marvel e Iron Man combattono fianco a fianco nel nuovo poster fan made dedicato all’atteso Avengers 4

Molti credono fermamente che Captain Marvel rimpiazzerà Iron Man come rappresentante del Marvel Cinematic Universe, quando verrà avviata la Fase 4 il prossimo anno dopo Avengers 4Brie Larson è un’attrice Premio Oscar ed è difficile immaginare un eroe migliore di Carol Danvers che possa ricevere il testimone del Tony Stark di Robert Downey Jr.

Con il San Diego Comic-Con 2018 alle porte c’è qualche possibilità che venga rivelato qualche concept art dell’atteso sequel di Avengers: Infinity War, anche se la Marvel sarà uno dei grandi assenti di questa edizione del Comic-Con. Nel frattempo, però, per ingannare l’attesa, fortunatamente ci sono i fan che creano degli artwork mozzafiato.

Nell’ultima fan art vediamo proprio protagonisti Captain Marvel e Iron Man, che uniscono le proprie forze per sconfiggere una minaccia molto più grande di loro – probabilmente Thanos ancora una volta. Magari Captain Marvel sarà proprio la persona che salverà Tony e Nebula da Titano?