Rob Zombie su Three From Hell: “Il film NON è finito”

Rob Zombie annuncia ai fan di aver compreso male un suo precedente post su Instagram, svelando di non aver ancora finito Three From Hell, in realtà.

Il regista Rob Zombie ha chiarito che, in realtà, non ha ancora terminato Three From Hell, come era stato precedentemente riportato

Qualche giorno fa, Rob Zombie aveva condiviso un’immagine sul suo profilo ufficiale Instagram, in cui affermava, “Mi ci è voluto un po’ di tempo per completare la trilogia, ma ce l’abbiamo fatta“, frase che sembrava suggerire che avesse montato completamente Three From Hell e che il film fosse pronto per l’uscita. Ma, stanotte, il regista ha spiegato di non aver finito il film, non ancora, almeno.

In un nuovo post su Instagram, Zombie ha scritto, “Dunque, le persone sembrano confuse dal mio post in cui dicevo di aver completato la mia trilogia. Ho detto che la trilogia è completa, ma il film, Three From Hell, non è ancora finito. Mancano ancora un paio di mesi di lavoro. Stiamo arrivando alla fine, e posso assicurarvi che è f*********** fantastico“.

Three From Hell: Rob Zombie ha completato il film

Date le tempistiche, il film dovrebbe uscire nel 2019, anche se ancora non è stata annunciata un’esatta data d’uscita. Oltre al ritorno di Sheri Moon Zombie, Bill Moseley e Sid Haig, nel cast troviamo Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.

Ecco il post del regista su Instagram: