Three From Hell: Rob Zombie ha completato il film

Tramite un post pubblicato su Instagram, il regista Rob Zombie ha confermato di aver completato il lavoro su Three From Hell.

Rob Zombie ha confermato che, dopo mesi di riprese e montaggio, ha completato Three From Hell

Rob Zombie ha condiviso una serie di foto – in un post sul suo account ufficiale Instagram – che lo immortalano mentre dirige i suoi vari film, aggiungendo la didascalia “Ci è voluto un po’ di tempo per completare la trilogia, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. La foto in cima mi ritrae mentre stavo dirigendo La casa dei 1000 corpi nel 2001, segue le riprese di La casa del diavolo nel 2004 e, infine, le riprese di Three From Hell del 2018. È stata a dir poco una f****** avventura“.

Le riprese del film sono avvenute lo scorso anno, anche se il calendario di impegni di Zombie gli ha impedito di iniziare immediatamente a lavorare al montaggio del progetto. Anche se la trilogia è “completa”, il regista probabilmente si riferisce a un montaggio assemblato, che potrebbe essere sottoposto a ulteriori revisioni prima di raggiungere le sale cinematografiche.

Rob Zombie su Three From Hell: “Otis sarà peggiore che mai nel sequel”

Il regista ha solo annunciato, in precedenza, che il film uscirà quest’anno – anche se non è stato specificato esattamente quando. Al di là del fatto che si tratta del terzo film della trilogia, Zombie ha precedentemente promesso un’esperienza del tutto inedita con questo nuovo capitolo.

Ecco il post di Zombie: