The Blob: diffuso un concept art del defunto reboot di Rob Zombie

Sono stati rilasciati alcuni concept art che danno agli appassionati un'idea del reboot defunto di Rob Zombie, intitolato The Blob.

Il concept artist Alex Horley ha condiviso alcuni concept art che aveva creato per il defunto reboot di The Blob

Rob Zombie è diventato uno dei più affascinanti registi del genere horror con le sue storie originali quali La casa dei 1000 corpi, La casa del diavoloLe streghe di Salem. Il regista ha anche fatto un tentativo nel realizzare una propria versione del franchise di Halloween, anche se ha quasi dato vita a una nuova versione di The Blob, prima che il progetto fosse abbandonato.

Alex Horley, che ha lavorato con Zombie al concept art per il progetto, ha condiviso alcuni artwork che aveva creato, suggerendo ai fan quello che avrebbero potuto aspettarsi dal film.

Il film originale ha debuttato nel 1958 ed ha avuto un così ampio successo da conquistare anche un remake, nel 1988. La storia ruota attorno a una minaccia extraterrestre che si schianta sulla Terra, e una creatura gelatinosa inizia a muoversi tra le cittadine per consumare e distruggere tutto quello che trova sul proprio cammino.

Il progetto a cui Zombie stava lavorando avrebbe dovuto includere nel cast sua moglie Sheri Moon Zombie, come è possibile vedere in uno dei concept art, e avrebbe dovuto mostrare una serie di mostruose mutazioni.

Di seguito potete dare uno sguardo a due concept art. Per vederne altri potete visitare il sito dell’artista: AlexHorleyArt.com.