Matt Smith – l’Undicesimo Dottore vorrebbe entrare nell’Universo Marvel

Matt Smith (che ha interpretato l’Undicesimo Dottore in Doctor Who) ha abbandonato il Tardis, per entrare a far parte del franchising di Terminator, ora però l’attore ha espresso il desiderio di far parte del grande Universo Marvel. Durante New York Comic Con gli è stato chiesto se volesse unirsi al mondo Marvel, Smith non ha nascosto la sua gioia, dicendo “La risposta è… Quando me lo chiedono?”.

Matt Smith – L’Undicesimo Dottore vorrebbe entrare nell’Universo Marvel

Questa non è la prima volta che Smith ha rivelato la sua voglia di interpretare un supereroe. Precedentemente aveva scritto alla Warner Bros. in cui mostrava il suo interesse di partecipare ai prossimi progetti di Batman, compresa la possibilità di interpretare Enigma.

Tra tutti gli attori che hanno interpretato i Dottori nella longeva serie tv Doctor Who, solo David Tennant è entrato a far parte della Marvel. Christopher Eccelston era in Thor: The Dark World come l’elfo scuro Malekith e Karen Gillan, che interpreta Nebula in Guardiani della Galassia e che ritroveremo anche nel sequel, Guardiani della Galassia Vol. 2, in arrivo nelle sale cinematografiche americane il 5 Maggio 2017.

Un po’ di tempo fa circolavano voci che Smith avrebbe interpretato di nuovo il Dottore, voci smentite però dall’attore stesso. 

Tags: Marvel