Ritorno al Bosco dei 100 Acri: ecco i nuovi, tenerissimi character poster

Ritorno al Bosco dei 100 Acri è diretto da Marc Forster da una sceneggiatura di Alex Ross Perry e Allison Schroeder e una storia di Perry basata su personaggi creati da A.A. Milne.

I Walt Disney Studios (tramite MovieFone) hanno rivelato una nuova serie di adorabili character poster del prossimo film Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Nella commovente avventura live-action della Disney, Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei 100 Acri con una banda di animali spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordarsi del ragazzo amorevole e giocoso che è ancora dentro di lui.

Guardate QUI i nuovi character poster di Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Ewan McGregor (La bella e la bestia, T2 Trainspotting) recita nel film nel ruolo dell’adulto Christopher Robin. È affiancato da Hayley Atwell (Agent Carter, Captain America: First Avenger) nel ruolo di sua moglie Evelyn, Bronte Carmichael nei panni di sua figlia Madelin, e Mark Gatiss nei panni di Keith Winslow, il capo di Robin. A dare voce ai personaggi del bosco dei 100 acri ci sono Jim Cummings nei panni di Winnie the Pooh, Chris O’Dowd nei panni di Tigger, Brad Garrett nei panni di Eeyore, Toby Jones nel ruolo di Gufo, Nick Mohammed nel ruolo di Maialino, Peter Capaldi nel ruolo di Coniglio e Sophie Okonedo nel ruolo di Kanga.

Ritorno al bosco dei 100 acri: ecco il trailer esteso del film con Ewan McGregor

Ritorno al Bosco dei 100 Acri è diretto da Marc Forster da una sceneggiatura di Alex Ross Perry e Allison Schroeder e una storia di Perry basata su personaggi creati da A.A. Milne. I produttori sono Brigham Taylor e Kristin Burr con Renée Wolfe e Jeremy Johns come produttori esecutivi. Il film debutta nei cinema italiani il 30 agosto.